Modalità di Pagamento

Carta di credito: Visa-Mastercard-PostePay-Aurora
L’acquisto tramite carta di credito avviene attraverso il sito protetto di PayPal, partner di www.pellecchiacolori.com.; società leader nelle transazioni commerciali protette “on line”.
Le informazioni della carta di credito verranno criptate tramite l’utilizzo di sistemi di crittografia che ne assicurano la segretezza e ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi. I dati sono inviati direttamente a Paypal. www.pellecchiacolori.com non conosce né gestisce i dati relativi alla carta di credito dei Clienti.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte del venditore, www.pellecchiacolori.com richiederà a Paypal l'annullamento immediato della transazione e il riaccredito della somma in favore del cliente.

Carte di Credito Prepagate
Attualmente, molti istituti di credito ivi compreso Bancoposta, offrono ai propri clienti carte prepagate che funzionano esattamente come delle normalissime carte di credito.
A differenza delle normale carta di credito, la carta prepagata deve essere preventivamente “caricata” dell’importo desiderato.
Sono facili e veloci da ottenere, spesso si possono richiedere direttamente presso gli sportelli della banca emittente in modo immediato dietro presentazione di un documento di identità e il pagamento dell'importo di ricarica
Non ci sono interessi da pagare come avviene nelle carte revolving, infatti l'importo presente sulla carta viene pagato in anticipo quando si effettua la ricarica.

Bonifico Bancario Anticipato
Il pagamento tramite bonifico bancario è semplice, veloce e sicuro.
Una volta effettuato l’ordine è necessario seguire la seguente procedura:
1. il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 2 giorni lavorativi dall' ordine di acquisto (pena l'annullamento dell'ordine stesso);
2. il bonifico dovrà indicare nella “causale”: il numero dell'ordine, un numero di telefono cellulare sempre reperibile; 
3. Una volta pervenuto il bonifico (solitamente dopo 1-2 gg.) www.pellecchiacolori.com procederà tempestivamente alla consegna della merce al corriere.
4. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato in favore di Pellecchia colori e parati s.a.s. di Pellecchia Antonio & C.

Contrassegno / Pagamento alla Consegna
Il pagamento mediante contrassegno dovrà essere eseguito al momento della consegna, direttamente al corriere.
Il pagamento dovrà avvenire in contanti o con assegno circolare intestato al corriere fino ad un valore massimo di 3000,00 euro (decreto legge 201/2011 del 06/12/2011), con banconote o monete di valore esatto.In alternativa è possibile o in caso di fermo deposito presso la filiale l'intero importo in contanti . Non è ammesso il pagamento mediante assegni bancari .
Il pagamento mediante contrassegno viene applicata una maggiorazione del 5% 
.
PostePay
Il pagamento tramite Postepay è semplice ed economico.
Il cliente effettua un trasferimento di fondi dalla propria carta Postepay alla carta PostePay della società venditrice che verrà indicata nel carrello di acquisto.
Il pagamento avviene immediatamente , e la merce viene spedita in giornata.